lunedì 30 maggio 2011

Compilation per le 6 del mattino

Alle 620 del mattino andare in piscina è da delirio!

Poi ci trovi anche gli invasati, ok, ma io mi sento sempre una larva e per potermi buttare e farmi i miei ca 2 km ho bisogno di un aiutino.

Così mi sono messa sull'MP3 da piscina un mix delle mie canzoni preferite...non nuoterò come la Pellegrini ma almeno arrivo alla fine.

E soprattutto per un'ora stacco. Faccio il mio sciopero personale dal mondo.

L'unico neo è che canto sott'acqua e a volte me la rido da sola...chissà cosa pensano i serissimi nuotatori delle altro corsie!

Ringrazio quindi, in ordine sparso e senza preferenza: Housemartin, Cure, G.Allevi, Belle&Sebastian, F.Battiato, Gang, J.Jhonson, B.Harper, Weezer, B.Dylan, G.Palma and the bluebeaters, ELVIS, Clash, Coldplay, Fratellis, N.Cave...e tutti gli altri che al momento non ricordo.

E' bello nuotare con Voi.

Nessun commento:

Posta un commento