mercoledì 17 ottobre 2012

1 figlio, 2 figli, 3 figli, 4 figli...

Eh, lo so che ormai non riesco più a scrivere quanto vorrei, ma ho cambiato lavoro e questo è davvero molto impegnativo oltre che totalmente nuovo: faccio una fatica immane e non ho più molto tempo libero per aggiornare questo blog.

Ma continuo a leggere e anche tanto.

E dopo mesi, ecco a voi 

Amato Schmitt - 8

Mi sono fatta passare i complessi di annoiarvi parlandovi del mio scrittore preferito per cui vi segnalo

I DIECI FIGLI CHE LA SIGNORA MING NON HA MAI AVUTO di E.E.Schmitt














Che bello. 

Mi è piaciuto tantissimo.

In questo breve romanzo Schmitt è proprio magistrale.

Leggetelo.

Buona giornata.

1 commento:

  1. Magari riuscissi a leggerlo! Io leggo solo libri per bambini ormai :) E cmq auguri per il nuovo lavoro - o si fanno i complimenti in questi casi? - graziana

    RispondiElimina