martedì 4 marzo 2014

Ripensamento

Sono una quaquaraquà.

Vi avevo scritto che volevo chiudere il blog perchè non riuscivo più a starci dietro.

Poi l'affetto di due carissime amiche, ovvero Lidia (vai a L'ITALIANO A MANO A MANO) e Graziana (vai a LA STANZETTA INGLESE) mi ha fatto pensare e concordare su questo: ma chi l'ha detto che un blog deve avere un post al gg?

Per cui ho pensato che, quando proprio non avrò tempo, mi limiterò a segnalarVi il titolo di un libro che ho letto dicendo solo solo se mi è piaciuto o meno.

Perchè è bello rendere partecipi gli altri di una cosa bella come un libro che ci è piaciuto.

E quindi: così sia!

La nuova era la inizierò con un libro "leggero(???!!!)" ma veramente fantastico, che ho scoperto a diversi anni dall'uscita ma che se non avessi letto.....beh non me lo sarei perdonato.

Q di L.Blisset

Q

Buona lettura.

2 commenti:

  1. Evviva i ripensamenti! Cerco subito il libro in biblioteca, grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie e voi!
    cmq Blisset è il nome di un collettivo di Bologna che ora pubblica come Wu Ming.
    Ed hanno tutti i loro titoli scaricabili dal loro sito: http://www.wumingfoundation.com/italiano/downloads_ita.htm
    E se poi vuoi fai una donazione...ottimo esempio di diffusione di cultura!
    A presto

    RispondiElimina