lunedì 6 ottobre 2014

Ricomincerò a leggere? (Nel mentre aspetto gli zombie...)

Me lo chiedevo ieri quando ho visto l'ultimo episodio, dei cofanetti che avevo in casa, del Trono di Spade.

Ma, in attesa che arrivi l'ultimo cofanetto di questa serie, so già che a brevissimo mi arriveranno le nuove puntate di 

THE WALKING DEAD di R.Kirkman e F.Darabont















e quindi so già che tutti i libri che giacciono ai piedi del mio lato del letto dovranno aspettare.

Credo di essere in fase disintossico da overdose di letteratura.

Sarà normale?

Comunque anche questa con gli zombie è stata una storia d'amore che si è consolidata nel corso delle stagioni: all'inizio ho iniziato a vederla perchè mio marito mi diceva "DAI, GUARDIAMOLO E VEDIAMO COM'E'" e devo dire che le prime puntate sono state un pò durette: tutti "mangiavano" tutti e non riuscivo a seguire bene la trama (anzi ero convinta che non ci fosse proprio).

Poi invece: completely addicted.

Buona visione.

PS: in questo caso invece vi posso dire qual'è il mio personaggio preferito: è DARYL.

2 commenti:

  1. Io invece, dopo essere stata a lungo (troppo a lungo) senza avere nessun amore per i libri, ora sono in fase crescente ... non posso stare un minuto libero senza leggere... questo ha vuluto dire portare in soffitta il mio kit da ricamo ma per il momento va bene così.

    RispondiElimina
  2. eh....succede! io invece che sono stata sempre un'amante dei libri fin dai tempi della scuola, a volte ho proprio bisogno di "staccare".
    Buona lettura Stefania

    RispondiElimina