lunedì 16 maggio 2011

Fare la maglia..che fatica!

L'altra sera guardavo delle mamme che con i ferri avevano fatto dei lavori fantastici, delle pupette per fare a casa il teatrino con i bimbi.

Io ovviamente ci ho provato e quello che è venuto fuori dai miei ferri è stato un pezzo di lana a maglie così strette che sembrava una cotta medievale anti frecce!

Ci ho provato e riprovato ma alla fine anzichè rilassarmi mi stavo facendo venire l'ulcera!

E quindi stavo perdendo di vista il fine: fare un lavoro manuale che mi facesse smettere di pensare e mi portasse serenità.

Così mi sono fatta spiegare come fare la maglia con le dite....ed ho trovato la mia dimensione! Ok, non serve a niente,ma visto che mi rilassa, perchè no?

Per il momento ho fatto una sciarpa che in realtà sembra un serpente e quindi al momento non crdo che potrò fare un teatrino....al massimo un rettilario!

Alla Biba però piace molto e forse piano piano anche io riuscirò a fare qualcosa che non vada interpretato ma che si capisca al solo guardarlo...ho fiducia!

Nessun commento:

Posta un commento