mercoledì 20 giugno 2012

Visto che per qualche tempo sarò impegnata con The China Study (vai qui), ho pensato di citarvi qualche libro che mi era piaciuto molto negli anni passati e di incollarvi la sinossi: infatti, visto che in alcuni casi è passato davvero tanto tempo, non me la sento di scrivere "qualcosa di mio".

Però giuro che vi citerò solo quelli per i quali provo ancora affetto e che mi tornano spesso in mente.

Peraltro ho pensato che, visto che sono ormai "vecchi", li troverete molto facilmente a prezzi da reminder: ed in questo periodo risparmiare un pò non guasta!

Un libro davvero carino (che qui su IBS trovate a €5,85) con una bella storia è 

MALAVITA di T.Benacquista







"...In una tranquilla e un po' sperduta cittadina della Normandia arriva la famiglia Blake: scrittore lui, dedita alla beneficenza lei, bellissima la figlia, simpatico il figlio. Peccato che siano effettivamente un po' strani: la signora dà fuoco al supermercato, la signorina spacca la faccia ai corteggiatori, il signorino studia da capobanda e il signore fa saltare in aria una fabbrica chimica. Quale segreto si cela dietro tanta eccentricità? E perché i Blake sono costantemente sorvegliati?..."

E la citazione di oggi (che non condivido ma che mi ha fatto ridere) la prendo proprio da li.

Buona lettura.

“Si ottiene di più essendo educati e armati che essendo soltanto educati” Al Capone

Nessun commento:

Posta un commento