martedì 4 giugno 2013

Non ne ho voglia

Non ho voglia di leggere.


Non ho voglia di cucinare.


Non ho voglia di lavorare.


Non ho voglia di mettermi lì e fare lavoretti con laBiba.


Non ho voglia..........

......in realtà non ho voglia di far nulla

Vorrei solo sedermi in un bar di Londra (ma anche New York o Caracas vanno bene) e perdere tempo.


Vorrei starmene tranquilla sotto il sole.


 Oppure aspettare sul retro di un teatro che inizi un bello spettacolo.


Insomma.......avete capito,no?

Buona giornata.

"Perdere tempo consente il lusso di fare le cose meno urgenti per prime e dedicarsi con frettolosa calma, dopo, agli impegni più consistenti" G.D'Oria

3 commenti:

  1. io ti ho capita benissimo! Ma mi spieghi la seconda foto? la vedo in tanti posti ma non so qual è la fonte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao G. In realtà cercavo delle foto da mettere e andando su google immagini e digitando "cucinare" ho visto questa. Boh: l'ho presa a caso. Baci

      Elimina