domenica 2 marzo 2014

CHIUDIAMO I BATTENTI

Cari amici dopo essermi accorta che sono quasi due mesi che non scrivo un post mi sono chiesta:

"ma com'è possibile? Eppure ho letto tantissimo, ho visto diversi film. Quindi com'è che non c'è più un post dal 16 dicembre?"

Fossi una scrittrice direi che ho il famoso "blocco".

Ma non lo sono.

La verità è che non ho tempo.

In ufficio crescono le responsabilità e quindi il lavoro.

Poi ci mettiamo le trasferte, a sto giro l'influenza e tutte le altre normali attività di mamma lavoratrice.

Ed in ultimo il fatto che non sono come tante blogger che una volta finita l'attività diurna riescono, quando tutti dormono, a mettersi al computer e scrivere: io alle 21.30 (forse complice l'assenza della tv in casa nostra) sono già a letto a leggere e mediamente alle 22.30-23 dormo....il sonno dei giusti!

Non mi piace fare le cose male, lasciarle a metà e non dedicarci il meglio che ho; quindi, anche se ho letto e continuerò a leggere molto, ho deciso di chiudere qui la mia esperienza di blogger e lo faccio a malincuore anche perchè ho conosciuto nel tempo persone meravigliose.

Chi mi ha scritto sull'email e vorrà continuare a farlo mi renderà felice.

Buona vita a tutti.

eReMBi

5 commenti:

  1. Ma sai che avevo fatto anche io considerazioni simili? Ma poi non ho resistito alla vanità di avere una mia vetrina, anche perché ho scoperto che il mio blog mi era utile per cercare alcuni consigli di lettura per bambini diversi da mia figlia..sì, ho avuto il coraggio di andare a cercare suggerimenti sul mio stesso blog haha. Comunque non vedo il senso di chiudere un blog così bello e discreto: chi l'ha detto che bisogna scrivere tanto? Va bene anche un solo post all'anno. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao G, terrò in considerazione il tuo suggerimento.
    E nel mentre continuerò a seguirti.
    Un abbraccio a voi e a presto.
    R

    RispondiElimina
  3. Quoto in pieno Graziana! Anch'io scrivo poco ma leggo tanto e il tuo blog è stato uno di quelli con i suggerimenti più preziosi quest'anno: come vedi, non è la quantità ma la qualità a far la differenza! Spero che ti torni la voglia di scrivere e che questa non sia una chiusura definitiva... In ogni caso auguri di buona vita anche a te!

    RispondiElimina
  4. Lidia e Graziana...sapete che farò?
    Farò un tentativo inserendo x il momento solo i titoli dei libri che ho letto con pochi commenti.
    E vediamo come va...grazie ragazze!

    RispondiElimina
  5. Ma sì, non ti lasciare stordire da chi pubblica tanti post, ogni blog è una persona e un mondo a sé. E poi questo sito è un posticino esclusivo che a noi, tuoi super snob lettori, piace tanto :D

    RispondiElimina