lunedì 20 febbraio 2012

Son tornata...

...da una convalescenza post operazione ai denti..che male.

Nel mentre ho letto due libri di cui vi parlerò: infatti, come spesso accade, oggi avrei voluto parlarvi di quelli.

Ma leggendo uno dei siti dove mi piace gironzolare, cioè quello del Gae (vai qui), ho visto che lui sta leggendo un libro di E.Bunker e oggi ho deciso di segnalarvi

EDUCAZIONE DI UNA CANAGLIA di E.Bunker












Bunker è autore di cui ho quasi letto tutto anni fa, sull'onda di "oggi mi sento in vena di capire la società (ma non la nostra!!!)": e secondo me è proprio bravo.

Va da sè che poi i suoi libri, parlando per lo più di criminalità e prigioni americane si assomigliano un pò tutti, ma non è giusto così?

I Pogues ad esempio non hanno più o meno sempre lo stesso stile?  

Ed i Ramones?

E gli Spain?

E Schmitt? Ah no, Schmitt no!

E Camilleri?

E Verga?

E la Notomb?

E gli U2?

E Renato? Ah no, Renato no!

Oddio: come non c'azzecco nulla in 'ste settimane: analisi logica e grammaticale a brettio, pensieri sparsi ed anche confusi, senso zero...ma va bene così!

N.d.m.s: le scelte degli autori sono quasi tutte a caso.....

“Quando guardi a lungo nell’abisso l’abisso ti guarda dentro" F.Nietzsche

1 commento:

  1. addirittura citato in un blog di una brava lettrice... io che mi sento così frustratamente lento. grazie e buona guarigione

    RispondiElimina