giovedì 23 febbraio 2012

Uuuffffffffff

Sapete quando uno non ne ha voglia, ma proprio per un ca@@o di voglia?

Quando uno è così annoiato che non riesce a far nulla se non annoiarsi ancor di più?

Eccomi.

Oggi non ho voglia di scrivere niente, eppure avrei diversi libri di cui parlare.

Ma essendo indecisa tra x fattori 

-che liberazione quando puoi dire mille volte ca@@o senza orecchie da quattrenne che 
  ascoltano e poi ripetono al momento giusto
- che disastro il nostro paese
- odio ancora il Bavuscioni
- mangerei come un porco
- vorrei essere ricca ma non troppo (giusto quello che serve per chiudere il mutuo...che ai 
   miei occhi è uguale a essere ricca!)
- vorrei aver potuto andare in Kenya ma ho dovuto rinunciare per rendere ancora più ricco il 
   mio dentista con due impianti
- mangerei come un porco
- fra poco andiamo a Londra per il matrimonio di Boh e Poh (laBiba in realtà ci 
   viene per andare da Peter Pan e ilPatriarca per uccidersi di birra in un pub...boh)
- ci sono un sacco di gravidanze in corso tra le mie amiche
- mangerei come un porco
- io resisto invece col figlio unico
- qui in ufficio ci credono tutti veramente
-come mi piace fumare (ma non fumo più)













- oggi qui a Genova è una giornata splendida: che ca@@o ci faccio in uff?
- mangerei come un porco
- laBiba vuole andare IN neve: ma quando che si sta sciogliendo tutta?
- se avessi fatto geologia dove sarei adesso?
- se fossi nata nel North Dakota invece?

fattori che, ognuno a modo proprio, mi darebbero un imput per un libro....beh, ho deciso di non scrivere gniente (si può dire niente dopo 1000 caratteri??) e andare a mangiare come un porco.

Buona giornata e chissà che non valga la massima di S.Bellow, così divento ricca e accorcio il mio gniente

"L'uomo che si annoia fa strada più in fretta degli altri. Se ti annoi ti rispettano"

4 commenti:

  1. Beata te che ti riesci a sfogare così bene!!! Io reprimo tutto...e comunque non ho ancora capito come ricevere gli aggiornamenti sui tuoi post, me ne son persi un bel po' ultimamente. Ma ci pensi che il tuo dentista probabilmente andrà in Kenya?! - Graziana

    RispondiElimina
  2. Graziana, lascia stare..ieri ero al controllo e avrei voluto mettergli il bicchiere col colluttorio (si scriverà così) non dico dove: aveva gli occhi a forma di € e un sorrisetto ebete...
    Ed io ero sdraiata lì anzichè essere a far foro in Africa: ma vaff@@@@@!!!
    Per il resto spero che tu stia bene: finito il periodo di super lavoro?
    A presto

    RispondiElimina
  3. Però, un bel post tutto suo se lo merita il tuo dentista :)Per quanto mi riguarda ti dico che sto lavorando su come avere più lavoro e più tempo libero e meno fame!! - graziana

    RispondiElimina
  4. Belin (tipico intercalare genovese): quando trovi il modo (ma io vorrei MENO lavoro, meno fame e PIU' tempo libero) fammi sapere...

    RispondiElimina